WTO

La WTO è stata pioniere nella progettazione e produzione di portautensili rotanti di altissima qualità, riconosciuto e leader mondiale nel suo settore, WTO è sempre stato il punto di riferimento nel campo dei portautensili rotanti grazie alle sue geniali invenzioni e alla continua ricerca di nuovi prodotti.

WTO è specializzata nella progettazione e produzione di portautensili di altissima qualità e precisione per centri di tornitura e per macchine a fantina.
I nostri prodotti di qualità superiore e tecnologicamente avanzati sono noti per ottenere una maggiore produttività e lunga durata del portautensili ma anche dell’utensile utilizzato.
Secondo il nostro slogan "Qualità senza compromessi" la nostra strategia è quella di costruire costantemente l'eccellenza nella tecnologia e qualità per servire il mercato.

La nostra attuale gamma di prodotti comprende un ampio assortimento di portautensili di precisione statici e rotanti disponibili per tutti i centri di tornitura, fantine mobili, plurimandrino e torni a ciclo controllato. Soluzioni tecniche individuali specifiche del cliente completano il nostro programma standard.

Wto nel 2018 ha prodotto 65.000 porta utensili di cui 61.300 consegnati.
Tutti i portautensili statici e rotanti sono prodotti al 100% nello stabilimento WTO in Germania.

P.IVA / cod. fiscale 08301850965