NEWS

Il nuovo avveniristico stabilimento WTO in costruzione

30Giugno

La WTO sta costruendo una "Smart Factory" nella sede della sua sede principale a Ohlsbach, in Germania, con la tecnologia di produzione Industry 4.0 all'avanguardia. Ad oggi la più grande espansione nella storia dell'azienda si estende su 14.000 m2 e comprende un nuovo edificio amministrativo con showroom.
Otto mesi dopo l'inizio della costruzione - e nonostante le restrizioni causate da COVID19 - il progetto è nei tempi previsti. Alla cerimonia simbolica delle coperture, recentemente celebrata, erano già visibili le impressionanti dimensioni del nuovo edificio. La visione della WTO sulla "produzione del futuro" si avvicina.
La Smart Factory prevista sarà anche una "Green Factory". Costituirà una pietra miliare in termini di tecnologia di produzione all'avanguardia e di protezione ambientale. La WTO utilizza le energie rinnovabili da anni e può quindi trasformare la sua esperienza nel nuovo stabilimento. Utilizzando l'energia delle acque sotterranee per il raffreddamento e l'utilizzo del calore di scarto del processo per il riscaldamento, è possibile risparmiare ca. 3,8 Gigawattora di energia ogni anno. Il sistema fotovoltaico aggiuntivo si estende su una superficie di 5.000 m² e può generare la maggior parte dell'elettricità richiesta da solo.

WTO utilizza per la Smart Factory anche il proprio know-how della sua serie di prodotti Industry 4.0 QuickFlex® smart: portautensili a comando intelligente sviluppati per centri di tornitura completamente automatizzati.

Potresti beneficiare del know-how della WTO nella tua produzione. Ulteriori informazioni sulla serie di prodotti Industry 4.0 QuickFlex® smart e sul programma completo di portautensili WTO:

QuickFlex® smart

La nuova generazione di portautensili motorizzati QuickFlex® smart di WTO con monitoraggio intelligente delle condizioni
- Unità sensore / trasmettitore elettronica wireless integrata
- Trasferimento sicuro dei dati con lo standard Bluetooth BLE 4.2
- Monitoraggio di velocità, temperatura, vibrazioni, autonomia
- Monitoraggio delle condizioni di tutti i portautensili montati in torretta.
- Cronologia completa dei dati di ciascun portautensili guidato

 

Vero monitoraggio dei processi online
- Tutti i dati rilevanti vengono trasmessi in diretta durante il funzionamento
- Monitoraggio permanente dei parametri di produzione
- Visualizzazione del tempo di funzionamento e del tempo rimanente fino all'intervallo di       manutenzione
- Animazione video

 

 

Attiva le garanzie online!
29 Settembre 2020
YAMAZAKI MAZAK SINGAPORE
Attiva le garanzie online!
30 Giugno 2020
Il nuovo avveniristico stabilimento WTO in costruzione
P.IVA / cod. fiscale 08301850965